Gravissimo incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi, domenica 31 agosto a Solaro: un ciclista è in condizioni disperate dopo essere stato investito da un’auto.
L’incidente si è verificato poco prima delle 14 in Corso Berlinguer, la strada che conduce al Centro Sportivo comunale di Solaro.
Investito da un’auto, ciclista gravissimo a Solaro
Un uomo in bicicletta di 64 anni, residente a Solaro, è stato investito da un’auto: il ciclista è stato “caricato” sul cofano e ha sfondato il parabrezza della vettura, finendo poi a terra sull’asfalto.
Sul posto sono intervenute due ambulanze, una della Croce Rossa di Misinto e una della Croce Azzurra di Rovellasca, con il supporto dell’auto medica.
Le condizioni dell’uomo che era in bicicletta sono apparse subito gravissime.
I carabinieri della compagnia di Rho hanno provveduto alla chiusura della strada e ad effettuare i rilievi tecnici per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Per il 64enne investito sono iniziate sul posto le manovre di rianimazione, proseguite a lungo.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




