
Un 22enne straniero senza fissa dimora è stato fermato questa mattina dai carabinieri di Solaro nella zona boschiva del Villaggio Brollo, dopo un inseguimento a seguito di una rapina impropria. I carabinieri sono stati allertati da un anziano residente in frazione che, mentre era intento a scaricare l’auto all’interno del cortile della propria abitazione, ha visto entrare il malvivente che si è impossessato del borsello appoggiato al sedile dell’auto e si è dato alla fuga.
La vittima ha subito dato l’allarme fornendo indicazioni precise ai carabinieri della locale stazione, che nel giro di qualche minuto sono giunti sul posto a sirene spiegate e hanno proseguito l’inseguimento a piedi nel bosco, riuscendo a bloccare il 22enne in fuga.
Il giovane, in Italia senza fissa dimora, è stato bloccato dai militari nel bosco e portato in caserma per gli accertamenti. Successivamente è stato rilasciato su indicazione del giudice, con una denuncia a piede libero.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




