Un altro inseguimento di spacciatori nei boschi è culminato sulla Saronnese, dove sono fuggiti a piedi abbandonando l’auto rubata.
Davvero rocambolesco l’episodio accaduto nel pomeriggio di ieri a Uboldo, dove due agenti di pattuglia hanno preso a inseguire quattro individui a bordo di una Wolkswagen Golf nella vegetazione boschiva al confine con Cerro Maggiore. Da film poliziesco la fuga dei malviventi, probabilmente pusher, facendo gli slalom fra alberi e tronchi a terra, lungo le vie sterrate. Fino a quando i fuggitivi sono sbucati nella zona industriale di Cerro e, coi vigili alle costole, hanno proseguito sulla Saronnese, in direzione di Uboldo. Infine hanno preferito scappare a piedi, abbandonando la vettura a bordo strada: all’altezza del distributore di benzina Keropetrol, si sono dileguati lanciandosi giù per la scarpata.
Perquisendo il veicolo, la polizia locale ha trovato più di 6 grammi di hascisc. Controllando il numero di targa, ha scoperto che si trattava di un veicolo rubato a Marnate. Il proprietario, che aveva sporto denuncia, lo riceverà in pessimo stato.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube