Un ragazzo di 26 anni è riuscito a sventare uno scippo grazie al suo istinto, che lo ha fatto correre in soccorso di una donna presa di mira da due ladri in motorino.
E’ accaduto a Caronno Pertusella, in via Luini, dove Daigoro M. stava camminando in direzione della stazione ferroviaria quando ha visto una donna che proveniva dal lato opposto e, qualche metro più indietro, un uomo di colore con un casco: “Ho come avuto la sensazione che sarebbe successo qualcosa – racconta – In effetti è sopraggiunto un altro extracomunitario: guidava un ciclomotore e ha superato l’anziana, per poi appostarsi poco più avanti: aspettava che il complice rubasse la borsa per poi saltare in sella”. Ma il “colpo” è fallito perché la malcapitata, pur colta di sorpresa, ha urlato tenendo stretta la borsa ed è intervenuto Daigoro: il malvivente sul ciclomotore ha cercato di investirlo andandogli addosso, mentre l’altro si è tolto il casco per colpirlo, fatto sta che alla fine hanno desistito e sono fuggiti via.
Pare sia la stessa coppia di scippatori che ha colpito nelle ultime settimane in diverse strade di Caronno e anche a Cesate.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube