Gomme tagliate, carrozzerie rigate e rubinetti del gas chiusi per un totale di 28 auto danneggiate e disagi creati in 3 abitazioni nelle ultime settimane a Turate.

E’ stato fermato questa mattina dai carabinieri con il cacciavite in mano un 72enne residente in paese, ritenuto responsabile degli atti di vandalismo.
L’uomo, M.G., incensurato, è stato denunciato in stato di libertà per danneggiamento aggravato. Sarebbe lui il responsabile dei danni che avevano messo in allarme la cittadinanza di Turate in particolare nel corso degli ultimi giorni, quando in via Candiani e nelle vie limitrofe era stato danneggiato un consistente numero di auto in sosta.
Alle rigature della carrozzeria e alle forature alle gomme di auto aveva aggiunto anche la chiusura dei rubinetti del gas di 3 abitazioni per le quali è stato denunciato per il reato di molestie.
Il danneggiatore seriale è stato sorpreso proprio nel suo ultimo atto, quando, cacciavite alla mano, stava per rigare un'autovettura parcheggiata. Immediato l'intervento dei militari della Stazione, i quali stavano attenzionando il fenomeno con ripetuti servizi dedicati.
Pur assumendosi le sue colpe, M.G. non ha fornito una plausibile ragione alla base dei suoi gesti.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube