Un tir entrato in una stradina colpisce un balcone facendo precipitare calcinacci. E’ successo nel pomeriggio di oggi, 23 agosto, in via Zari a Caronno Pertusella.
Il camionista si è infilato nella viuzza a senso unico, traversa del trafficato viale Cinque Giornate, malgrado i divieti d’accesso ai mezzi pesanti: era così alto che ha sbattuto contro il terrazzino di un’abitazione storica. “Per fortuna non lo ha demolito – riferisce la comandante della polizia locale Elisabetta Ciccolella – ma sono in corso approfondimenti per valutarne la pericolosità. Per questo è stato necessario chiudere la strada”.

Disagi per chi doveva andare nel poliambulatorio medico
Un disagio non di poco conto per chi deve recarsi al poliambulatorio dei medici di base, costretto a raggiungerlo nel senso inverso e a piedi.
Gli agenti municipali, che hanno rilevato l’incidente e raccolto le testimonianze, hanno chiamato in emergenza un tecnico comunale per valutare le condizioni del balcone, da cui sono piovuti calcinacci.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




