Ladri in azione a Turate: in 2 minuti, ingresso da una finestra, ingresso nell’abitazione e furto, il tutto sotto lo sguardo della telecamera posizionata dal proprietario di casa.
Ladri a Turate: due minuti per rubare, ripresi dalle telecamere
Un vero e proprio raid, quello compiuto a Turate dai ladri, durante i giorni di festa: sono bastati 2 minuti per forzare una finestra, fare ingresso nell’abitazione e compiere il furto. Le immagini dell’accaduto sono state diffuse dal proprietario dell’abitazione, al fine di mettere in guardia coloro che potrebbero trovarsi nella sua medesima situazione. Vicini di casa e non solo.
Ladri sfondano la finestra e rubano in casa alle 18
I ladri sono entrati nell’abitazione attorno alle 18: in tre si sono fatti strada nel giardino della casa, in quel momento senza i proprietari al suo interno. I ladri hanno dapprima tentato di sfondare la finestra con un calcio, poi con un secondo ad opera di un altro individuo. Quando la serratura cede, bastano pochi secondi per entrare nell’abitazione, rubare quanto riescono a trovare, e allontanarsi con il bottino degli oggetti di valore che sono riusciti a trovare.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




