Un turista turatese, di 72 anni, è stato trovato riverso in mare privo di vita a Rimini, vittima probabilmente di un attacco cardiaco mentre passeggiava sulla battigia. È accaduto oggi, giovedì 23 giugno, intorno alle 16:20 all’altezza del bagno 104 su viale Regina Margherita, tra le frazioni di Rivazzurra e Marebello.
L’uomo si trovava in vacanza con la sorella e risulterebbe affetto da patologie cardiache. Al momento del probabile malore, il 72enne era solo: nessuno, stando ai primi accertamenti, ha visto cosa sia accaduto. I primi ad accorgersi del corpo sono stati i marinai di salvataggio che sono subito entrati in azione. Inutili le manovre di rianimazione, purtroppo era troppo tardi.
Sul posto sono intervenuti anche un’automedica, un’ambulanza e la Capitaneria di Porto di Rimini. Ora spetterà al medico legale stabilire la causa del decesso del 72enne di Turate.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




