Ancora una volta è stato scoperto un bivacco degli spacciatori nei boschi di Uboldo. La polizia locale, durante i controlli del territorio, lo ha trovato alla Cascina Malpaga: fra la vegetazione, in uno sterrato, c’erano una tenda da campeggio, con tanto di sedie a sdraio.
“Abbiamo trovato anche una bustina contenente cocaina, posta sotto sequestro“, riferisce il comandante Alfredo Pontiggia, assicurando che i controlli contro lo spaccio di stupefacenti proseguiranno nei boschi sia di Uboldo sia di Origgio.
In paese, intanto, si continua a discutere su come risolvere il problema, con proposte di ogni genere. C’è chi lancia l’idea delle telecamere, davvero difficile da concretizzare, e chi più semplicemente di vivere i boschi organizzando passeggiate ed eventi.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram








