Si dovrà aspettare ancora qualche giorno per l’apertura del ristorante, intanto questo pomeriggio è avvenuto il taglio del nastro ufficiale per l’ex padiglione dell’Uruguay. Uno dei simboli di Expo Milano 2015 torna a vivere una seconda vita a Origgio.
Questo grazie al volere dell’ingegnere Federico Terraneo, amministratore delegato dell’azienda Neologistica. “Volevo salvare un edificio storico legato a un evento mondiale che rimarrà nella storia del nostro paese – spiega Terraneo – L’installazione è stata prevista in un luogo che gode di ottima visibilità da parte degli oltre mille dipendenti che lavorano all’interno del polo, ma soprattutto dai cittadini dell’area metropolitana di Milano, della provincia di Varese e di Como”. Il padiglione si trova infatti in via Boccioni nel sito di Neologistica.
Al piano terra troverà spazio un ristorante che delizierà i palati con l’eccellenza dei prodotti oriundi mentre al secondo piano si insedierà un beauty center. Questo pomeriggio al taglio del nastro sono intervenuti l’amministratore delegato di Neologistica Federico Terraneo, Mario Ceriani, primo cittadino di Origgio e il sindaco di Saronno Alessandro Fagioli.
ULTERIORI DETTAGLI LI TROVERETE ANCHE NEL NUMERO DEL NOTIZIARIO IN EDICOLA DA VENERDI 27 MAGGIO.

Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




