AGGIORNAMENTO 13 NOVEMBRE ore 18
E’ stato ritrovato l’uomo di Solaro di cui si erano perse le tracce ieri mattina.
Da ieri sera si cercava un uomo scomparso da Solaro: appelli per il suo ritrovamento sono stati pubblicati sia sulla pagina social ufficiale del Comune di Solaro che su quella personale del sindaco Nilde Moretti.
Ritrovato l’uomo scomparso da Solaro
Un appello corredato di fotografia, diffuso ieri sera era stato diffuso dal sindaco e dalla pagina ufficiale del Comune di Solaro domenica 12 novembre (NB: Nell’aggiornamento abbiamo tolto alcuni elementi identificativi.)
“Sono in corso le ricerche per un uomo 62 anni, residente nel Comune di Solaro, del quale non si hanno più notizie dalla mattina di domenica 12 novembre.
“L’uomo è alto 1.71, guida una Ford Focus Chiunque avesse informazioni contatti immediatamente il 112”.
Oggi, lunedì 13 novembre alle 18, la pagina Facebook ufficiale del Comune riporta la seguente notizie: “RITROVATO (nome) – è stato ritrovato dai Carabinieri, sta bene ed è tornato a casa. Grazie a tutti per la mobilitazione e soprattutto alle Forze dell’ordine per la professionalità e l’impegno con i quali hanno gestito la situazione”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




