E’ un vero e proprio match, quello filmato da un cittadino di Cislago tra un gatto e una biscia. Il filmato di un minuto e mezzo è stato girato alla Massina.
Il micio insegue la lunga biscia e tenta di fermarla con le zampe. Ma il serpente di tutta risposta attacca il felino, il quale indietreggia spaventato. Senza però abbandonare la preda.
E così l’inseguimento iniziato lungo il vialetto prosegue poi nel parco, un bel match che però non si fa come va a finire. E’ lasciato all’immaginazione se la biscia l’ha spuntata riuscendo ad allontanarsi senza finire in bocca al gatto.
La sequenza è ben ripresa dal cislaghese che ha pubblicato il video su Facebook. Nel giro di poche ore è diventato virale.
Per i mici di certo sono un premio che molte volte portano ai padroni. Come successo a Cesate, qualche tempo fa, dove un gatto ha portato a casa una biscia di ben un metro e mezzo.
LEGGI
Gatto a caccia per Cesate, torna casa con una biscia di un metro e mezzo
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





