Proseguono i vandalismi alle auto in sosta a Saronno. Come già nei giorni scorsi, quando diversi automobilisti avevano rinvenuto la propria vettura con finestrini in frantumi e abitacoli sottosopra, ancora un raid vandalico ai danni delle auto in sosta, con i ladri in azione durante la notte.
Nella notte a Saronno: ladri di monetine e oggetti di valore
Sono spesso alla ricerca di monete o cellulari coloro che mettono a soqquadro le auto in sosta a Saronno. Già nella giornata dello scorso martedì 16 diversi casi si erano verificati in via Tommaseo, con danni da diverse centinaia di euro per ciascuna delle auto in sosta presa di mira dai ladri. Un modus operandi che si era verificato anche nei giorni precedenti, con numerose segnalazioni che erano giunte ai carabinieri, intenti a capire se l’opera fosse stata di un’unica mano oppure di una serie di vandali all’opera durante l’orario notturno. Ora, nuovamente ladri in azione nelle auto in sosta a Saronno, durante la notte.
Raid sulle auto in sosta a Saronno: via San Giuseppe
Sì, perché cruscotti e vani portaoggetti sono finiti nuovamente nel mirino dei malintenzionati: i ladri si sono accaniti sulle auto in sosta in via San Giuseppe, a Saronno. Anche in questo caso, lo spettacolo che si è mostrato davanti agli occhi dei proprietari, alla mattina, era il medesimo: auto vandalizzate ai finestrini, cruscotti e portaoggetti rovistati alla ricerca di qualcosa di valore.
Le forze dell’ordine stanno ora passando al setaccio le immagini fornite dagli impianti di videosorveglianza, al fine di dare un’identità all’autore o agli autori di questi raid notturni e contribuire a restituire un po’ di tranquillità a chi non ha altra scelta che lasciare per strada la propria vettura durante la notte.
Redazione web
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube