E' andato ben oltre i palpeggiamenti provocando anche delle lesioni alla sua vittima il 43enne arrestato dai carabinieri della compagnia di Saronno con le accuse di violenza sessuale aggravata e lesioni personali. Sulla vicenda vige il massimo riserbo per proteggere la privacy della piccola che frequenta la scuola elementare. Proprio per questo i carabinieri non hanno reso npubblico ne il comune in cui vive la bimba, ne elementi sull'identità dell'arrestato. A dare il via alle indagini è stata la mamma che insospettita dal comportamento della bimba e da alcune frasi dette dalla figlia ha deciso di rivolgersi ai carabinieri. Sembrerebbe che l'uomo facesse parte della cerchia dei familiari della bimba. Ulteriori dettagli sul Notiziario in edicola venerdì 25 aprile.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


