Coltello in mano per una rapina in un bar in zona stazione a Saronno, con un magro bottino di qualche decina di euro.
Coltello in mano, rapina nel bar di Saronno
Questo quanto accaduto nelle scorse ore a Saronno, in zona stazione, dove una rapina si è consumata per mano di un uomo che è entrato nel locale con un coltello in mano. Il rapinatore ha atteso che nel locale non ci fossero altre persone e si è avvicinato, attorno a mezzogiorno durante il fine settimana, al bancone dell’esercizio commerciale: impugnando un coltello ha intimato al barista di aprire la cassa e consegnargli tutto il denaro lì contenuto.
Bottino di poche decine di euro per la rapina a Saronno
Si è trattato di un magro bottino di poche decine di euro, quello che il rapinatore è riuscito a mettersi in tasca dopo il colpo perpetrato in un bar di via Ferrari, in zona stazione a Saronno. Una regolare denuncia è stata formalizzata ai carabinieri della compagnia di Saronno, che indaga per restituire un volto al rapinatore e assicurarlo alla giustizia. Dopo la rapina – che ha visto il titolare del bar tenere un atteggiamento collaborativo – il rapinatore si è allontanato facendo perdere le proprie tracce.
Redazione web
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




