Tutto pronto a Saronno per l’edizione numero 11 del Concerto dell’Epifania, che si terrà giovedì 5 gennaio alle 21 al teatro Giuditta Pasta con un omaggio a Giuseppe Verdi.
Il Concerto dell’Epifania a Saronno con il coro Amadeus
Si tratta di un omaggio a Giuseppe Verdi, quello dell’undicesima edizione del Concerto dell’Epifania a Saronno, con l’orchestra e coro Amadeus, sotto la direzione di Marco Raimondi. L’appuntamento è organizzato, con il patrocinio del Comune di Saronno, dalla Provincia di Varese, dalla Fondazione comunitaria del Varesotto e dall’Associazione culturale Sicilia a Saronno.
Saronno, al Giuditta Pasta i brani dell’opera di Verdi
Il coro e orchestra sinfonica Amadeus sarà protagonista dell’undicesima edizione del Concerto dell’Epifania a Saronno, con il soprano Laura Scotti e il tenore Nicola Pisaniello. Nell’omaggio a Giuseppe Verdi, brani de La Traviata (Preludio, Un dì felice, eterea, Amami Alfredo, Noi siamo zingarelle, Di madride noi siamo mattatori), del Rigoletto (La donna è mobile), dell’Ernani (Esultiamo), del Trovatore (Vedi le fosche, Di quella pira), della Forza del destino (Pace, pace mio Dio) e dei Vespri siciliani (Mercé dilette amiche).
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube