Il gruppo degli Architetti del Saronnese (costituito da circa 120 professionisti iscritti agli ordini professionali delle province di Varese, Como, Milano e Monza-Brianza) ha deciso di regalare a tutti i bambini delle scuole materne e delle scuole primarie il primo volume di “Coloriamo il Saronnese”. QUI la pagina Facebook del Progetto
Hanno voluto dare un piccolo segno di attenzione per i più piccoli, un piccolo gesto di sicura distrazione e di sollievo per i più giovani delle nostre comunità, in un momento molto particolare, per permettere loro di viaggiare con la fantasia colorando alcuni luoghi e oggetti simbolici del nostro territorio.
Gli Architetti, con grande stimolo e passione, si sono adoperati per raccogliere immagini del presente e del passato, talune molto note, altre meno conosciute.
Ognuno potrà arricchirle con la propria creatività facendo diventare questo libro un’opera unica.
Ci sono molte immagini di Saronno, ma anche di Gerenzano, Cislago e Rovellasca.
Il libro è progettato per essere utilizzato in formato digitale tramite le comuni App in formato PDF o JPG, per colorare o in formato cartaceo A4. Se lo si stampa si consideri la natura e si utilizzi carta riciclata oppure fogli già scritti da un lato.
Il primo volume della raccolta si può scaricare gratuitamente cliccando QUI
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube