Da Saronno alla serie A con i vicecampioni d’Europa dell’Inter: Raffaele Di Gennaro, classe 1993, torna a vestire il nerazzurro grazie a un contratto annuale firmato all’indomani delle visite mediche svolte nella giornata di martedì 11 luglio.
Saronno, il ritorno all’Inter di Raffaele Di Gennaro
Di Gennaro, l’ultima stagione in serie C al Gubbio, torna all’Inter che lo aveva lanciato prelevandolo direttamente dal Prealpi nel 2002, quando aveva 9 anni. La sua trafila con la maglia dell’Inter lo ha portato a vincere uno scudetto Primavera e la prima edizione della NextGen Series, antesignana dell’attuale Youth League, la Champions League delle squadre giovanili.
Dal Prealpi ai vicecampioni d’Europa dell’Inter
A seguire, per Di Gennaro prestiti a Cittadella, Latina, Ternana e Spezia, prima del ritorno per ricoprire il ruolo di quarto portiere nella lista Champions dell’Inter nel 2018/19. Successivamente, il trasferimento da svincolato al Catanzaro e due anni dopo al Pescara, sempre in Serie C. Ora l’opportunità di tornare all’Inter come terzo portiere, dopo la partenza di Cordaz.
Redazione web
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram






