I ragazzi autori di “Croccantini” il film girato tra Saronno, Solaro e Caronno Pertusella e proiettato a marzo nelle sale del Silvio Pellico di Saronno sono nuovamente al lavoro per un altro originale progetto.

Questa volta si tratta di qualcosa di più ambizioso e più maturo anche dal punto di vista produttivo e i ragazzi hanno bisogno di fondi per la produzione.
“Vorremo utilizzare i fondi raccolti per migliorare l’aspetto visivo del film, le luci, perché rispetto al primo film in questa seconda produzione ci saranno più effetti speciali scenografie e riprese più elaborate – spiega il regista Mauro Paolino – Nel corso degli anni abbiamo raccolto una buona base di attrezzatura.
Due anni fa abbiamo realizzato un film totalmente auto prodotto dal titolo “Croccantini” e siamo riusciti ad arrivare nientemeno che al Silvio Pellico il 6 marzo scorso.
Io e i miei collaboratori stiamo lavorando ad un nuovo progetto “Il bambino, i due furfanti e la strega” . L’azione sarà una componente essenziale del film e avremo modo di collaborare con dei professionisti del settore”.
Sono necessari dei fondi per poter proseguire ed ecco l’appello del regista: “Cerchiamo il vostro aiuto. Noi fissiamo un obiettivo di mille euro, se raggiungiamo l’obiettivo i donatori ricevono la ricompensa per la quale hanno donato e se non si arriva all’obiettivo nessuno perde niente. Dai forza aiutateci”.
QUI IL LINK PER LA PAGINA DELLA RACCOLTA FONDI
Il film è un horror introspettivo che parla di un ex carcerato che si porta dentro un senso di colpa opprimente causato dal fatto di aver visto morire il suo compagno di cella.
Il film sarà girato tra dicembre e marzo. “Croccantini” ha riscosso notevole successo in sala e anche da parte della critica e ricordiamo che gli attori provenivano dal liceo G. B. Grassi.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube