Appello dell’Enpa di Saronno. “Aiutateci a raccogliere 10mila euro”. I volontari dell’Enpa di Saronno hanno lanciato un appello accorato per chiedere un aiuto economico affinché possano riuscire a saldare il conto del veterinario. “Ecco cosa dovremmo mostrarvi quando ci segnalate animali feriti, cuccioli orfani o animali vaganti e ci viene detto “ma io non posso pagargli le cure, ci potete pensare voi?” o “ma io non posso tenerlo a casa neanche temporaneamente, ci potete pensare voi?”: se avessimo risposto così anche noi, ora saremmo senza debiti, ma avremmo avuto molti animali salvabili sulla coscienza.
I costi per le cure degli animali feriti, al 31 luglio ammontano a 10mila euro
Al 31 luglio, infatti, dobbiamo già quasi 10mila euro alla nostra clinica veterinaria di fiducia che già ci sconta le prestazioni al 50% per aiutarci, ma abbiamo bisogno del vostro sostegno per poter saldare il conto e poter continuare a salvare molti altri animali che hanno bisogno di noi”.
I volontari hanno pertanto lanciato una raccolta fondi e chiedono l’aiuto di tutti, servono immediatamente 10 mila euro per saldare il conto del veterinario e per poter continuare ad aiutare gli animali in difficoltà. Per poter aiutare con un contributo economico l’Enpa di Saronno impegnati ogni giorni ad aiutare gli animali feriti o bisognosi di cure, occorre collegarsi al link Uno, nessuno, centomila: aiutiamo i gatti di colonia e le famiglie in difficoltà
Enpa Saronno lancia appello per una raccolta fondi
“La raccolta fondi durerà ancora solo una settimana. Condividete per farci arrivare a più persone possibili, grazie mille a chi ha già donato e a chi aiuta a diffondere la nostra richiesta di aiuto” concludono i volontari che per trasparenza mettono a disposizione anche la fattura da saldare.
Manuela Miceli
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




