In questi casi, si sa, la colpa la si attribuisce precipitosamente al caldo: resta il fatto che il perché reale del comportamento non è stato chiarito con certezza, quando un uomo di 49 anni ha dato in escandescenza in centro a Saronno.
Esagitato in centro a Saronno, arrivano carabinieri e Polizia
Erano circa le 15, nel pomeriggio di mercoledì 16 agosto, quando nei pressi di via Micca a Saronno – poco distante dalla zona a traffico limitato – un esagitato ha cominciato ad attirare l’attenzione dei passanti, ma anche delle forze dell’ordine, richiamate sul posto proprio da alcuni passanti che lamentavano la presenza di un uomo fuori di sé.
Per i militari dell’Arma, intervenuti sul posto, non è stato difficile individuare il protagonista delle azioni sconsiderate in centro a Saronno: lo stesso individuo, del resto, era già noto alle forze dell’ordine per analoghi atteggiamenti avuti in passato.
Saronno, 50enne esagitato e trasportato in ospedale
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia locale e un’automedica, oltre che un’ambulanza: ma anche di fronte alla presenza dei soccorritori e dei rappresentanti delle forze dell’ordine, l’uomo non ha placato la propria esagitazione. Rendendo di fatto necessario l’intervento dei carabinieri perché potesse calmarsi, nei pressi di piazza Libertà. Dopo aver dato sfoggio di comportamenti poco appropriati lungo tutta l’area pedonale del centro.
Poco dopo, l’uomo è stato trasferito in ospedale a Saronno su un’ambulanza della Croce Rossa. Inevitabile l’affollamento in centro di curiosi e di persone preoccupate, oltre che intente a capire quanto stesse accadendo.
Redazione web
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




