Il presidente del Consiglio comunale di Saronno, Raffaele Fagioli, in visita nelle scuole per portare il proprio augurio agli studenti in procinto di affrontare gli esami di terza media.
Nei giorni scorsi, Fagioli ha visitato l’Istituto Comprensivo Aldo Moro, la Scuola Media Bascapè, la Scuola Media Statale Leonardo Da Vinci, l’Istituto Orsoline S. Carlo e l’Istituto Comprensivo Paritari- S. Agnese.
“E’ stata una bella occasione per incontrare i ragazzi che si preparano per gli esami, ma soprattutto si accingono ad affrontare una nuova fase della propria vita” ha commentato. “Ho invitato i ragazzi a dedicare una parte del proprio tempo al volontariato, alla politica e all’associazionismo, e a proposito, Saronno, offre molto con le sue numerose associazioni”.
La visita di Fagioli è stata l’occasione anche per una riflessione. “Ho invitato i ragazzi a un momento di riflessione, a stimolarsi per vivere e conoscere la città in pochi anni, infatti, saranno adulti pronti a votare e a partecipare in prima persona alle scelte della comunità” ha concluso il presidente del consiglio.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




