Enzo Iacchetti torna domani sera sul palco del Teatro Giuditta Pasta di Saronno con il suo ultimo spettacolo, dal titolo “Intervista confidenziale con Enzo Iacchetti, un ragazzo che voleva volare in alto ma soffriva di vertigini”.
L'attore, cantautore e comico, si “svelerà” al suo pubblico rispondendo a domande mirate sul tema della comicità e della sua carriera teatrale e televisiva.
L'interlocutore sul palco, insieme ad Enzo Iacchetti, sarà Giorgio Centamore, suo fidato e fedele autore e collaboratore. Questo sarà il pretesto narrativo per stimolare racconti e aneddoti che andranno a svelare segreti professionali aprendo anche una finestra su tutto ciò che esiste dietro al lavoro e alla carriera di un personaggio famoso. Sabato 5 novembre, ore 21, biglietti a 25 euro (riduzioni a 22, 20 e 15 euro)
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




