Incidente ed elisoccorso alle porte di Saronno. Morto un motociclista di 30 anni poco prima delle 13 di oggi, giovedì 7 luglio. La strada che collega Ceriano e Rovello Porro al momento è chiusa al traffico per consentire i rilievi sul punto del tragico incidente.
LEGGI ANCHE: Michele Garruto, parrucchiere di Solaro: chi era la vittima dell’incidente
Incidente a Saronno oggi: elisoccorso per un motociclista
Dai primi minuti, l’incidente è apparso gravissimo. Un’auto e una moto si sarebbero scontrati lungo la Strada Provinciale 31 bis, la tangenzialina che unisce la periferia di Saronno a Ceriano Laghetto e Rovello Porro. Da subito sono apparse gravissime le condizioni del motociclista. Diversi mezzi del 118 sono arrivati a sirene spiegate in codice rosso. Tra loro, c’era anche l’elicottero di Niguarda che è atterrato nei campi a ridosso della tangenzialina.
Morto un motociclista di 30 anni alla periferia di Saronno
Secondo i dati di Areu, il motociclista sarebbe morto a seguito del violentissimo impatto. Si tratterebbe di un uomo di 30 anni. Al momento, non è ancora stata resa nota l’età. Sul posto sono presenti le pattuglie dei carabinieri assieme a quelle della polizia locale di Saronno. Le forze dell’ordine hanno provveduto a transennare il punto dell’impatto che non è raggiungibile. In questi minuti, procederanno ai rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Chiusa la strada tra Saronno, Ceriano Laghetto e Rovello Porro
Per consentire le operazioni di soccorso, al momento è chiusa la strada che collega Saronno a Ceriano Laghetto e Rovello Porro. Code e rallentamenti si stanno formando nel tratto di strada interessato dall’incidente.
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





