Grave incidente stradale tra auto e moto questo pomeriggio sulla Saronno-Monza, al confine tra Solaro e Saronno. Un ragazzo di 18 anni è rimasto ferito in uno scontro tra auto e moto sulla provinciale in territorio di Saronno, viale Lombardia.
Incidente sulla Saronno-Monza tra Saronno e Solaro
Ancora da ricostruire la dinamica dell’incidente. Sul posto sono intervenute un’ambulanza della Croce viola di Cesate e l’auto medica oltre a pattuglie di Polizia locale di Saronno, con i colleghi di Solaro che hanno fornito un primo supporto per la viabilità. L’intervento sul posto dei mezzi di soccorso è stato classificato da Areu in codice rosso, ma successivamente le condizioni del 18enne sono apparse meno gravi e la classificazione è passata a codice giallo.
La presenza di mezzi di soccorso e le operazioni tecniche dei rilievi sul posto hanno creato dei rallentamenti sulla Saronno-Monza, già normalmente trafficata in orario di punta.
Dopo le prime cure prestate sul posto dall’èquipe medica del 118, il giovane motociclista è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia (Como)
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




