I carabinieri di Saronno stentavano a credere a quanto si sono trovati di fronte, quando sono stati richiamati dal conducente di un camion delle consegne: a bordo del mezzo, infatti, erano presenti 11 irregolari, salii a bordo del mezzo senza che il conducente se ne fosse reso conto.
Scarica il furgone e trova 11 irregolari nascosti
I carabinieri di Saronno sono stati contattati dal conducente del mezzo, un camion delle consegne che era appena giunto in ditta per completare il proprio lavoro: il conducente del mezzo stentava a credere a quanto gli si è materializzato davanti agli occhi, quando nella ditta di Lonate Ceppino dove doveva effettuare la propria consegna, si è trovato di fronte 11 irregolari che erano saliti a bordo del mezzo senza che lui se ne rendesse conto.
Saronno, i carabinieri intervengono per gli 11 irregolari trovati nel camion
Il camion doveva consegnare del materiale di origine plastica in una ditta e il conducente, appena arrivato in loco, ha aperto il cassone telonato per completare il proprio lavoro. Solo allora si è trovato di fronte agli 11 individui che erano saliti di soppiatto sul suo mezzo. A quel punto è scattata la telefonata alle forze dell’ordine, con i carabinieri di Saronno che sono intervenuti sul posto. A bordo del camion, persone provenienti dalla Costa d’Avorio e dalla Tunisia. Sbarcati sulle coste meridionali d’Italia, hanno poi raggiunto con mezzi di fortuna la Lombardia. Tra questi anche una donna con il figlio minorenne, affidati poi a un centro di accoglienza di Gallarate.
Redazione web
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube