Nasce una nuova società, nata dal matrimonio del Softball Saronno e della squadra di baseball e che – per l’appunto – prende il nome di Softball Baseball Saronno. E subito una gioia, con la convocazione nel raduno della Nazionale italiana di softball di sue tre atlete: Giulia Longhi, Fabrizia Marrone e Alessandra Rotondo.
Saronno Baseball Softball, le tre convocazioni in Nazionale
Nasce il Saronno Softball Baseball e per tre ragazze, portacolori della neonato sodalizio, già la gioia della convocazione al raduno della Nazionale italiana di softball, in programma nel fine settimana del 4 e 5 febbraio a Roma.
Le tre ragazze risponderanno agli ordini del manager Federico Pizzolini: le azzurre effettueranno una serie di test atletici e fisici al Centro di preparazione olimpica Giulio Onesti sabato dalle 14 e domenica alle 8.30. Nella giornata di sabato, 4 febbraio alle ore 21, è in programma una riunione per fare il punto della situazione e continuare a preparare al meglio gli appuntamenti della nuova stagione di incontri.
Paolo Minora
Ulteriori dettagli sulla nascita del nuovo Saronno Baseball Softball sul numero cartaceo de Il Notiziario in edicola da venerdì 3 febbraio, oppure sulla versione digitale sfogliabile Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




