Omicidio-suicidio a Saronno: in una casa Aler di via Fratelli Cervi un’anziana di 81 anni è stata uccisa in casa dal figlio convivente di 54 anni, che si è poi tolto la vita.
Omicidio-suicidio a Saronno: all’origine le condizioni di salute dell’anziana
E’ verosimilmente scaturito da un dramma familiare il dramma che si è consumato quest’oggi, 8 gennaio, nella città degli amaretti. La ricostruzione, per il momento sommaria, emerge dalle condizioni di salute della donna, dovute all’età, e dalla conseguente esasperazione del figlio: all’uomo quella convivenza e quella condizione dovevano ormai pesare in modo insopportabile.
Omicidio-suicidio a Saronno: disposta l’autopsia sui due corpi
I carabinieri della Compagnia di Saronno sono intervenuti dopo che una vicina di casa ha trovato il corpo della donna esanime, con diverse ferite, nella sua camera da letto; nella stessa stanza c’era quello del figlio, impiccatosi. Militari e personale del 118 sono quindi entrati nell’abitazione, dove sono stati compiuti i rilievi del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Varese. L’Autorità Giudiziaria ha disposto l’esame autoptico sulle due salme, per accertare le cause del decesso e risalire all’esatto momento in cui hanno perso la vita.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube