Fine settimana da ricordare per i portacolori del Pedale Saronnese, a partire da venerdì 2 giugno con a partecipazione ai campionati regionali su pista a Dalmine (gara che ha visto impegnati oltre 400 atleti da tutta la Lombardia).
Pedale Saronnese, i Regionali di ciclismo su pista
E’ la prima volta che i corridori del Pedale Saronnese si cimentano su pista e nonostante la paura di dover affrontare le curve sopraelevate sono arrivati dei buoni risultati : Aleotti Tommaso (G2) che ha onorato la presenza con una ottenendo 23° posto a seguire Balestrini Martina (G3) che si è piazzata al 17° posto nonostante una caduta, fortunatamente con conseguenze non gravi, che ha pregiudicato la gara, per poi arrivare a Ventura Andrea (G6) piazzatosi al 5° posto.
Le gare su strada del Pedale Saronnese: da Induno Olona a Mercallo
Considerando il numero dei partecipanti al campionato regionale , non si può che lodare la prestazione dei ragazzi. Domenica 4 giugno a Induno Olona (VA) per una gara con arrivo in salita,
prosegue la serie positiva di Tommaso Aleotti che si piazza al 3° posto in categoria G2 dopo una gara condotta in modo perfetto. A seguire una buona prestazione del G6 Verga Marco che si classifica al 10° posto e Ventura Andrea al 4° posto. Domenica 11 giugno gara a Mercallo per un’altra sfida .
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




