Adescava minorenni su Facebook e con una scusa li faceva andare a casa sua a Saronno ma era una trappola per fare sesso orale. E’ la notizia choc che ha sconvolto la città degli amaretti: oggi il maniaco è stato arrestato.
Con un finto profilo da donna su Facebook, adescava minorenni, li faceva venire a casa sua per un incontro sessuale e, quando andava ad aprire, indossava una parrucca rossa e teneva la casa nel più totale buio con la scusa a quanto pare di non volersi far riconoscere.
Faceva sesso orale coi minorenni che non si rendevano conto di essere con un uomo, poiché il 48enne camuffava anche la voce. Chi è? E per quanto agito?
Ricostruiamo questa vicenda nel numero de il notiziario in edicola da venerdì 8 novembre, disponibile anche in digitale cliccando qui.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




