Prosegue l’attività di controllo del territorio da parte dei carabinieri della compagnia di Saronno, che anche nelle ultime ore hanno pattugliato la città sottoponendo ad alcol test alcuni automobilisti fermati ai posti di blocco.
Posti di blocco e alcol test agli automobilisti di Saronno
I controlli del territorio da parte dei carabinieri della compagnia di Saronno si sono concretizzati in un servizio straordinario di presidio delle arterie stradali cittadine e di posti di blocco, al fine di prevenire incidenti stradali e per monitorare a campione le condizioni di guida degli automobilisti in transito: per questo, alcol test nei confronti dei conducenti delle vetture e risultati non consoni a quanto previsto dal codice della strada per un 54enne.
Alcol test agli automobilisti di Saronno: identificate 80 persone
Durante uno dei controlli, infatti, al 54enne sottoposto all’alcol test è stata contestata la violazione delle specifiche norme del codice della strada, che gli sono valse il ritiro della patente di guida e il sequestro amministrativo del veicolo. I posti di controllo sono stati effettuati nei punti più sensibili delle arterie stradali del comune di Saronno e delle zone limitrofe, identificando 80 persone e controllando 49 autovetture.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube