Il segnale di Tim della rete mobile va ko. E dalle 16 di oggi sono centinaia e centinaia le segnalazioni di disservizi che gli utenti hanno inviato al gestore di telefonia. Con picchi che superano le seicento segnalazioni in pochi minuti a partire da metà pomeriggio e la curva è destinata inesorabilmente a salire.
Si starebbero registrando infatti problemi sia in entrata che in uscita con telefoni che rimangono muti e inutilizzabili per le connessioni internet.
Decisamente estesa è la zona interessata dai disservizi, molti i Comuni di nostra copertura. Si va dallà città Saronno e Caronno Pertusella a tutto il saronnese per passare ai comuni delle Alte Groane come Cogliate, Misinto e Lazzate. Ma anche a Limbiate, Legnano fino alla città di Como e provincia. Le segnalazioni si sono intensificate negli ultimi minuti, dopo le 17, e hanno riguardato anche città come Gallarate e Busto Arsizio e altri comuni come Castellanza, Seveso e Lentate. I tecnici dell'operatore telefonico sono al lavoro per cercare di risolvere il probllema.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



