Arriva da Saronno Angela, una delle single di Primo Appuntamento alla ricerca dell’anima gemella su Real Time. Il suo incontro è andato in onda nella serata di martedì 7 gennaio.
Da Saronno a Primo Appuntamento, Angela cerca l’anima gemella
Lei è Angela, 65 anni, arriva da Saronno. Lui Giampietro, 70, che da 28 è separato. Si conoscono a Primo Appuntamento, il programma di Real Time condotto da Flavio Montrucchio in versione Cupido. Lei fa karate e si presenta con il polso rotto. Lui prende la palla al balzo e parla delle sue passioni: moto, sci e tanto altro. Iniziano con due bollicine per conoscersi seduti al bancone prima di passare alla cena a lume di candela. “Sto cercando l’amore perché stare in giro con la moto con un’altra persona è più bello”, inizia Giampietro. Lei dopo 43 anni di lavoro è in pensione. “Cerco una persona reattiva che sappia reinventarsi trovando sempre il lato positivo nelle cose”, dice Angela che ha due figli. “Bisogna sempre avere negli occhi la gioia del fanciullo, la voglia di meravigliarsi”.
Angela e Giampietro su Real Time
La cena prosegue con Giampietro che racconta le sue convivenze dopo 28 anni di separazione. “Ho tradito, tutti lo facciamo”, racconta ad Angela. “Lei aveva 18 anni in meno di me, ma non perché io vada alla ricerca delle più giovani di me”. Angela dice di essere molto selettiva e di essere alla ricerca del feeling. “Quando l’ho visto mi ha dato l’impressione di sapere il fatto suo, ma esteticamente non mi ha preso molto”, confida Angela. “L’ho trovato molto empatia”. Lui molto positivo sulla serata: è scivolata via che è un piacere. “Si chiama Angela, ma ha un bel caratterino”, dice Giampietro. “Mi sono trovato bene, ci siamo piaciuti e abbiamo tante cose da fare insieme”. Cupido ha scoccato la breccia. E se son rose fioriranno…
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube