Sta per aprire il sipario a Saronno su una mostra decisamente importante, organizzata nel lasso temporale di due weekend: si tratta della Mostra di Amnesty International Lombardia.
Due fine settimana con la mostra di Amnesty international a Saronno
In vista dell’apertura della mostra di Amnesty international Lombardia a Saronno, il responsabile Giordano Melosi racconta: “Da non molto sono riuscito a ricostituire questo gruppo che da qualche tempo aveva chiuso e stiamo crescendo nelle adesioni. Questa è una situazione che certamente mi porta grande gioia. Abbiamo in programma diverse iniziative, intanto la Mostra fotografica dal titolo “L’isolamento sociale oltre la pandemia”. Si terrà a Saronno presso Casa Morandi nella biblioteca civica-sala Nevera viale Santuario”.
Le fotografie, la pandemia, le petizioni
Melosi entra nel dettaglio della spiegazione su cosa riserverà la mostra organizzata da Amnesty international Lombardia a Saronno, per due weekend: “Una mostra realizzata sull’esperienza fatta da ben dieci fotografi professionisti che si sono trovati in situazioni personali molto difficili. Cominceremo sabato 17 e domenica 18 giugno e riprenderemo poi da venerdì 23, sabato 24 e domenica 25. Nell’occasione raccoglieremo le firme per due petizioni mondiali che poi vi spiegheremo in luogo. Vi attendiamo numerosi per avere sempre più peso e riuscire ad ottenere
grandi cose come già successo nel passato”.
Paolo Minora
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram






