Un gruppo di amici di Saronno hanno creato un evento benefico a favore della sezione di Saronno della Croce Rossa Italiana. E lo presentano così: “Non si tratta di un raduno di auto, non una sfilata di auto, ma sarà possibile, osservare auto d’epoca e sportive da vicino“, fanno sapere gli organizzatori.

Un giro in auto d’epoca, offerta per la Cri di Saronno
Che offrono la possibilità anche di salire per una foto ed anche effettuare un “giro” per le vie di Saronno al fianco del pilota, proprietario dell’auto. Prima dell’inizio del “giro” è richiesta un’offerta libera a favore della sezione di Saronno della Croce Rossa Italiana che sarà presente in piazza con un’ambulanza ed uno stand con i suoi volontari. Alle 9 si terrà il ritrovo delle auto d’epoca e sportive presso “PuntoRosso” Lazzaroni, in via Parma 41 a Saronno. Dalle 10 la storia automobilistica entra a Saronno. Le auto percorreranno Corso Italia. Alle 10.15 posizionamento auto in Piazza della Liberta’. Alle 18 termine dell’evento. In caso di maltempo, l’evento sarà annullato.
Paolo Minora
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




