Disavventura per un tecnico dell’Enel, che ieri pomeriggio è rimasto chiuso all’interno della biblioteca di Saronno. In suo aiuto sono accorsi gli agenti della Polizia Locale.
Ieri pomeriggio, intorno alle 17, il tecnico è entrato in biblioteca, che era in chiusura. Mentre saliva le scale alla ricerca dei responsabili, gli ultimi ragazzi hanno lasciato l’edificio e la struttura è stata chiusa. L’uomo, resosi conto di essere rimasto solo e della situazione in cui si trovava, ha contattato la Polizia Locale per chiedere aiuto. Gli agenti hanno recuperato le chiavi dal responsabile e hanno quindi liberato il tecnico.
Si è quindi scoperto che il tecnico è entrato erroneamente in biblioteca e che doveva svolgere un intervento in un altro stabile sempre in viale Santuario.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




