Saronno: la gastronomia il Buongustaio chiude in via Padre Monti, ma riparte a Capo Verde.
Per qualcuno, magari a caccia di leccornie per le feste, è stata una sorpresa mentre i clienti abituali già lo sapevano ma certo la conoscenza non ha lenito il dispiacere. Ha chiuso nel cuore di Saronno uno dei negozi di gastronomia più storici ed apprezzati.
A Saronno il Buongustaio chiude per trasferirsi a Capo Verde. La gastronomia catturava i golosi da 35 anni ma negli ultimi giorni la saracinesca non si è alzata.
I proprietari, Andrea ed Ambra, hanno voluto salutare i clienti con un semplice cartello che è anche una citazione cinematografica. “Dopo 35 anni abbiamo deciso di iniziare una nuova avventura nel nostro ristorante a Capo Verde – spiegano con un bel carattere elegante che ricorda l’insegna del negozio – vi ringraziamo per averci permesso di far parte della vostra vita“.
E dopo gli auguri di buone feste concludono: “Vi aspettiamo a Sal”. Sal è una delle isole dell’arcipelago di Capo Verde, che si trova al largo della costa nord-occidentale dell’Africa. Malgrado l’affetto per i due saronnesi e la condivisione della sfida scelta non è mancata una punta di amarezza per per la perdita di un punto di riferimento in città.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube