Alla fine i rumors si sono dimostrati veri, e dopo anni di attività La Rotonda di Saronno ha chiuso i battenti. Oggi, lo spazio commerciale di viale Lazzaroni è rimasto chiuso, e la sua porta non riaprirà.
Con la sua posizione strategica accanto all’uscita dell’autostrada, La Rotonda è stato un punto di riferimento per molti saronnesi e non, con diversi punti di ristorazione e proposte commerciali.
LEGGI ANCHE: Riaprirà il 2 settembre La Rotonda Factory store outlet
Negli anni la struttura ha subito un lento degrado, con gli affari e le presenze che sono diminuite di conseguenza. Non si sa nulla sul futuro dello spazio, dove lavoravano una trentina di dipendenti.
“La Rotonda di Saronno. Oggi ha chiuso. Per 35 anni è stata la mia seconda casa. Li ho iniziato a lavorare, ho conosciuto davvero una miriade di persone che mi rimarranno nel cuore. Tantissimi ricordi mi legheranno sempre a questo luogo. Buona vita a tutti” scrive una saronnese, affidando ai social tutta la sua amarezza e tristezza.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




