L’intervento rapidissimo di una pattuglia del servizio di vigilanza privata ha sventato un furto di tablet e pc al Liceo Legnani di Saronno.
Il tentato furto è andato in scena la notte scorsa, nella sede del Liceo Legnani, in via Carso, già più volte presa di mira dai ladri. Verso le 2 di notte è entrato in funzione il sistema di allarme dell’istituto che ha lanciato la segnalazione all’isituto di vigilanza Sicuritalia e alle Forze dell’ordine.
Una pattuglia di Sicuritalia è arrivata sul posto in pochissimi minuti e si è trovata di fronte i ladri che stavano per fuggire dopo avere riempito delle borse con tablet e computer portatili. Alla vista delle guardie giurate, i ladri hanno gettato a terra la refurtiva per allontanarsi più agevolmente.
In questo modo il potenziale bottino è stato interamente recuperato, mentre restano i danni provocati dall’effrazione alle porte d’ingresso della scuola.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram








