Nella mattinata di oggi, giovedì 12 maggio, due studentesse sono state investite a Saronno, in via San Francesco, mentre si stavano recando a scuola.
È accaduto intorno alle 7.40. Le due ragazze, di 15 e 16 anni, si trovavano nei pressi dell’Istituto Prealpi quando un auto guidata da una 49enne le ha urtate. La macchina dei soccorsi si è attivata immediatamente. Sul posto sono intervenute due ambulanze del Sos Uboldo e un’automedica. Fortunatamente, le due ragazze non hanno riportato gravi conseguenze e sono quindi state trasportate in codice verde una all’ospedale di Legnano e l’altra a quello di Castellanza.
Sul luogo dell’incidente anche gli agenti della Polizia Locale saronnese, che hanno chiuso la strada per permettere i soccorsi. La strada è stata poi riaperta una volta portati a termine i rilievi necessari per ricostruire la dinamica del sinistro.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




