
Nella farmacia comunale numero 2 di Via Valletta a Saronno è stato attivato il servizio che permette ai cittadini di effettuare il tampone rapido antigenico per il covid e avere il risultato in 15 minuti.
Questa importante iniziativa è stata avviata da Saronno Servizi che, in accordo con Ats Insubria, ha messo a punto una modalità di erogazione del servizio efficace e conveniente per i cittadini saronnesi e gli abitanti dei comuni limitrofi.
Chi volesse effettuare il tampone potrà prenotare un appuntamento tramite l’app Farmacie di Saronno Servizi. Le due sedi disponibili sono quella saronnese in Via Valletta oppure quella di Solbiate Olona (Farmacia n.3). Il costo del tampone è di 30 euro e l’esito sarà disponibile in 15 minuti: in caso di positività, verranno attivate tutte le procedure previste dalla normativa.
Molto soddisfatto il Sindaco di Saronno Augusto Airoldi: il servizio tamponi offerto dalla farmacia comunale n.2 si aggiunge alle altre attività importanti messe in campo in questi mesi di pandemia, tra cui l’hub vaccinale organizzato nella palestra dell’ex scuola Pizzigoni e l’hotspot covid attivo al Palaexbo di Via Piave.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




