C’è anche Tiziana da Saronno, insegnante di yoga della risata, tra I Soliti Ignoti della puntata speciale di Rai Uno. Assieme alle estrazioni dei biglietti vincenti della Lotteria Italia nel programma di Amadeus è arrivata lei (e anche James, il mentalista di Cislago).
Tiziana da Saronno e lo yoga della risata a I Soliti Ignoti
Si chiama Tiziana, ha 53 anni, e viene da Saronno. Così si è presentata in prima serata a I Soliti Ignoti nella puntata dell’Epifania. Lei è una dei concorrenti da indovinare dello speciale per la Lotteria Italia.
A dover indovinare la sua particolarità è stata Antonella Clerici, ospite d’onore della puntata della sera della Befana. La presentatrice ha chiesto ben due aiuti. Il primo è quello degli indizi dati direttamente da Tiziana: “Da piccola mia mamma mi diceva sempre di stare ferma, ero proprio un maschiaccio e mio papà mi chiamava Caterpillar”, ha detto. “Di solito se ne vanno via con il sorriso, a ogni appuntamento con mio marito arrivo in ritardo non so proprio cosa farcene”.
Dopo questi indizi, la Clerici ha chiesto un ulteriore aiuto: la foto. Tiziana ha mostrato un’immagine di lei sotto la neve con sciarpa e cappello aggiungendo che “da me, nessuno si copre la bocca”. A questo punto, la risposta sembra chiara. Antonella Clerici risponde che Tiziana insegna lo yoga della risata. Risposta esatta che le fa vincere 33mila euro.
“Lo Yoga della risata non è proprio yoga con gli esercizi”, ha detto Tiziana. “E’ una particolare respirazione diaframmata che arriva dall’India, combina la risata intenzionale stimolata con la respirazione. Perché ridere non è altro che respirare liberamente”. Ecco, che lo yoga della risata di Tiziana e Saronno sono finiti in prima serata.
A I Soliti Ignoti anche il mentalista di Cislago
Nella puntata speciale della Befana de I Soliti Ignoti, c’è tanto saronnese. Durante la serata si è esibito anche James, il mentalista di Cislago che ha lasciato Alessia Marcuzzi a bocca aperta.
Lotteria Italia, i biglietti vincenti: tutti i numeri estratti (20mila euro a Cormano)
Intanto, durante la puntata de I Soliti Ignoti sono stati estratti tutti i biglietti vincenti della Lotteria Italia. Un premio della terza categoria è stato vinto a Cormano.
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube