Si è gettato nel torrente Lura per sfuggire dalla Polizia Locale, ma è stato comunque bloccato dagli agenti. È accaduto ieri, giovedì 26 maggio, a Saronno. Un giovane straniero irregolare, stava percorrendo in motorino via Piave quando, alla vista di una pattuglia della locale, ha cambiato strada per eludere il controllo. Gli agenti però, insospettiti, hanno deciso di inseguirlo.

L’uomo è stato così raggiunto dalla Polizia Locale e, per sfuggirgli, ha abbandonato il mezzo e continuato la sua fuga a piedi. Si è quindi diretto verso Caronno Pertusella e, nel tentativo di far perdere le proprie tracce, è entrato nel Parco Lura e si è gettato nel torrente Lura. Quando però si è ritrovato dall’altra sponda del torrente, si è ritrovato ad accoglierlo un’altra pattuglia di agenti, arrivati in soccorso ai colleghi.
Il giovane straniero è stato portato in comando, dove si è scoperto essere irregolare sul territorio nazionale. L’uomo è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e guida senza patente. In più il motorino era senza assicurazione e la propria targa.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube