Traffico veicolare di Saronno bloccato nella mattinata di venerdì 21 aprile lungo viale Lombardia, il tratto di Saronno-Monza che in direzione ovest conduce al centro cittadino e in direzione autostrada: tantissime auto in coda, con il congestionamento del traffico anche in direzione di Caronno Pertusella, per la presenza di numerosi pedoni e auto in sosta per la preghiera finale del Ramadan.
Fedeli al centro islamico per il Ramadan: traffico bloccato in Saronno-Monza
Il traffico della prima mattina a Saronno è rimasto bloccato dalla numerosa presenza di presenza e vetture in sosta a partire dal ponte oltre la linea ferroviaria, vista la contemporanea presenza di numerose auto e pedoni con fedeli provenienti anche dalle provincie limitrofe, per l’appuntamento di preghiera al vicino centro islamico di via Grieg.
Lunghe code tra Saronno e Caronno, sino all’imbocco dell’autostrada
La grande affluenza di persone e di auto ha di fatto vanificato lo sforzo del servizio volontari predisposte nel parcheggio del centro di preghiera: numerose auto sono state parcheggiate nell’area di sosta dello scalo ferroviario di Saronno Sud, con numerose persone che hanno poi raggiunto a piedi il luogo di preghiera. Il risultato è stato un traffico bloccato in tutta l’area, con ripercussioni sino alla rotonda dell’autostrada e, in direzione sud, sulla principale via di comunicazione nord-sud di Caronno Pertusella, corso Della Vittoria. Sul posto si sono recati anche gli agenti della Polizia locale, che hanno cercato di coordinare il deflusso del traffico.
Redazione web
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




