Un uomo è stato investito questa mattina a Saronno da un mezzo della raccolta rifiuti in manovra: è atterrato l’elicottero dei soccorsi. L’incidente si è verficato poco dopo le 10 in via Balestrini, quartiere di Cassina Ferrara.
Sul posto è intervento anche l’elicottero di Areu, oltre ai Vigili del fuoco, l’ambulanza e l’auto medica.
Incidente oggi a Saronno, uomo investito da camion dei rifiuti
Il conducente del mezzo pesante del servizio raccolta rifiuti si è immediatamente fermato e ha richiesto l’intervento dei soccorsi insieme ad alcuni passanti. Sul luogo dell’incidente sono intervenute due pattuglie della polizia locale per gestire la circolazione stradale, oltre ai carabineri del comando cittadino.
Per assistere l’anziano ferito sono state dispiegate un’ambulanza della Croce Rossa di Saronno, un’auto infermieristica cittadina e un elicottero di soccorso. Le condizioni dell’uomo investito sono state motivo di grande preoccupazione tra i presenti. L’uomo è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Legnano con un’ambulanza.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





