Vetri rotti alle auto in sosta a Saronno. Gli ultimi episodi in via Filippo Reina, non distante dal Municipio, ma stando a quanto riferito dagli iscritti alla pagina Facebook “Sei di Saronno se…” il fenomeno si è ripetuto più volte nei giorni scorsi sempre nella stessa zona. I malviventi rompono i vetri per aprire l’auto e cercare di arraffare oggetti di qualche valore lasciati all’interno dell’abitacolo.
Auto in sosta danneggiate a Saronno
Una utente riferisce che si tratta del secondo danno simile subito nell’arco di neanche 10 giorni. Altri scrivono di avere avuto la stessa brutta esperienza proprio in questi giorni e riferiscono che uno dei danneggiati, avendo un sistema di videosorveglianza interno all’auto, avrebbe anche ripreso il volto del responsabile e di avere consegnato le immagini ai carabinieri insieme alla denuncia.
Nell’ultimo episodio, il malvivente ha lasciato anche la pinza utilizzata per spaccare il vetro all’interno dell’abitacolo dell’auto danneggiata.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




