Il ritrovamento in serata, dopo che per tutta la giornata aveva fatto perdere le tracce di sé: la 19enne Maria Teresa Porro, di Tradate, è stata ritrovata nella serata di mercoledì alle 22, dopo che dal mattino non si era più saputo di lei, quando la mamma l’aveva portata a scuola a Saronno.
Le ricerche della ragazza di Tradate, scomparsa a Saronno e tracciata a Cormano
Una disavventura conclusasi nel migliore dei modi, quello della 19enne Maria Teresa Porro di Tradate, accompagnata a scuola in via San Giuseppe a Saronno al mattino, e “tracciata” attraverso il segnale del suo cellulare a Cormano. Subito in rete si era diffuso l’allarme con l’identikit della ragazza, tramite un appello a eventuali segnalazioni inoltrato dalla madre, che nel frattempo aveva sporto regolare denuncia ai carabinieri.
L’appello in rete e il ritrovamento nella serata di mercoledì
Una mobilitazione su larga scala, quella per ritrovate Maria Teresa Porro, che aveva coinvolto le forze dell’ordine e anche la trasmissione televisiva Chi l’ha visto?. Nella serata di mercoledì 12 gennaio, attorno alle 22, è arrivato l’annuncio del ritrovamento della ragazza.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube