Ancora segnalazioni arrivano dai pendolari della linea S9 Albairate-Saronno sulla presenza di un uomo intento a masturbarsi sui sedili del treno.
Si masturba sul treno che arriva a Saronno: le segnalazioni
Le segnalazioni rispetto alla presenza dell’uomo che si masturba sul treno che arriva a Saronno si sono moltiplicate negli ultimi giorni, con un tam tam che ha coinvolto i frequentatori della linea S9 Albairate-Saronno e che racconta della presenza di uomo intento a masturbarsi in treno.
L’ultima segnalazione in ordine di tempo arriva da una pendolare salita sul treno della Albairate-Saronno con partenza proprio da Saronno alle 6.24 del mattino. “Stavo studiando con le cuffie e quando mi sono alzata per scendere a Saronno mi sono accorta che nel posto dietro al mio era seduto un ragazzo che si stava masturbando”, spiega la ragazza, affidando a una delle community online la propria disavventura.
L’identikit dell’uomo che sale sempre sullo stesso treno
Dell’individuo, di cui nei giorni scorsi è circolato in rete anche un video, è stato diffuso anche un identikit. Ed è proprio la malcapitata studentessa scesa in stazione a Saronno a confermare la congruenza tra la descrizione e l’uomo da lei visto intento a masturbarsi: “Ho riconosciuto il soggetto e sembra quello del video di qualche giorno fa: carnagione scura, barba di lunghezza media, maglietta nera a maniche corte e pantaloni grigi/neri”. Stando alle segnalazioni, l’uomo percorrerebbe ogni mattina la tratta del treno S9 che parte da Porta Garibaldi alle 5.17 e arriva a Saronno alle 6.24.
Redazione web
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




