Fine settimana dedicato al grande softball giovanile, quello organizzato dalla Inox Team Saronno Softball Baseball: nelle giornate di sabato 18 e domenica 19 febbraio è infatti in programma la nona edizione del torneo Città di Saronno- Memorial Chicco Luraschi.
Il torneo di Saronno: ci sono anche Bollate e Caronno
La nona edizione del torneo Città di Saronno – Memorial Chicco Luraschi, si terrà nella palestra Aldo Moro di viale Santuario 2, a Saronno: in campo scenderanno le categorie Under 15 di 8 società, con le padrone di casa di Saronno affiancate da Bollate, Caronno, New Bologna, Legnano, Old Parma, Castelfranco Veneto e Castions delle Mura.
Il presidente Massimo Rotondo ha presentato così l’appuntamento: “Siamo davvero contenti di poter organizzare e ospitare anche quest’anno una manifestazione così importante e sentita per il softball giovanile. Per due giorni Saronno ospiterà quasi 100 giovani atleti per un torneo che si preannuncia particolarmente avvincente. Per questo vogliamo ringraziare per il supporto le istituzioni e tutti i nostri sponsor”.
Il torneo Città di Saronno sabato 18 e domenica 19 febbraio
Il torneo sarà suddiviso nel Girone 1 composto da New Bologna, Old Parma, Caronno e Bollate Under 13. Nel gruppo 2, Saronno, Legnano, Castelfranco e Castions delle Mura. In base ai risultati maturati nel primo turno, che si disputerà nell’intera giornata di sabato e domenica mattina, i due gironi si affronteranno con sfide tra le pari classificate: quarta contro quarta, terza contro terza, seconda contro seconda e infine la finalissima tra le due che avranno chiuso al primo posto il proprio raggruppamento. L’atto conclusivo della manifestazione è in programma domenica 19 alle 15.30.
Paolo Minora
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube