Gli rubano le targhe dell’auto e le vede su un’altra vettura di passaggio a Saronno: ha davvero dell’incredibile quanto accaduto a un uomo, che oltre al danno ha dovuto incassare anche la beffa di vedersi passare sotto al naso il maltolto, le proprie targhe rubate, nel frattempo posizionate su un’altra vettura.
Gli rubano le targhe e le vede su un’alta auto: prova a inseguirla
Una situazione paradossale, per la malcapitata vittima di questo furto avvenuto a Saronno. I ladri di targhe sono entrati in azione asportandole dalla sua vettura, ma a rendere unica la vicenda il fatto che la vittima abbia visto passare un’auto di grossa cilindrata, una Alfa Romeo, proprio con le targhe rubate dal suo mezzo: ha provato ad inseguire il veicolo che però si è dileguato.
Il tutto è accaduto a Saronno, nei pressi della scuola San Giovanni Bosco, in via don Albertario 1 al quartiere Matteotti. Comprensibilmente attonito il proprietario delle targhe rubate, che se le è viste passare sotto gli occhi, apposte a un’altra vettura.
Il (vano) tentativo di inseguimento a piedi
“Sono state rubate entrambe le targhe della mia auto. Dopo pochissimo tempo ho visto le targhe già montate su una Alfa Romeo Stelio nera con i finestrini posteriori oscurati“, ha spiegato incredulo l’uomo.
“Ho provato ad inseguire l’auto, a piedi, però presumo che chi ha eseguito il furto mi abbia visto ed ha accelerato, scappando. È già stata fatta denuncia ai carabinieri e al momento stiamo aspettando di avere qualche informazione a riguardo”.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube